Il vibratore per calcestruzzo AREBOS è un dispositivo molto efficace che facilita il lavoro di betonaggio e offre risultati decisamente migliori.
L'aria intrappolata durante il betonaggio viene spinta in superficie dal vibratore. Ciò avviene introducendo vibrazioni ad alta frequenza nel calcestruzzo fresco, che in questo modo diventa solido e resistente al gelo.
I nostri vibratori per calcestruzzo AREBOS sono particolarmente utili nella realizzazione di fondazioni, solette, casseforme e molto altro. Ciò che li distingue sono i motori robusti e potenti, nonostante il corpo compatto.
Scegliete tra i nostri 4 modelli di vibratori per calcestruzzo AREBOS e verificate voi stessi i vantaggi che un vibratore per calcestruzzo può avere per i lavori in cemento.
Il modello da 580 W (AR-HE-BR58015) gestisce 4000 giri al minuto in funzionamento continuo e ha una lunghezza del cavo di 1,5 m. Il vibratore è disponibile in due modelli diversi.
I due vibratori per calcestruzzo da 800 W creano un potente 5600 giri/minuto con una lunghezza del tubo di 1,5 (AR-HE-BR80015) o 2 m (AR-HE-BR80020).
Il nostro vincitore del confronto con 1500 W e 2850 giri/minuto (AR-HE-BT1500W) ha una lunghezza del cavo di 6 m e consente quindi un lavoro flessibile e poco ingombrante.
Assicura anche tu il tuo modello e ordina subito!
POWERFUL MOTOR
Il vibratore per calcestruzzo AREBOS è dotato di un potente motore da 580 W che garantisce un lavoro estremamente efficiente con un risultato perfetto.
Lungo Tubo
Il tubo flessibile da 1,5 m offre la massima flessibilità durante il funzionamento e un ampio raggio di movimento.
PERFETTO RISULTATO
Con il vibratore per calcestruzzo AREBOS otterrete il risultato ideale nei lavori in calcestruzzo. I 4000 giri al minuto garantiscono la completa fuoriuscita dell'aria dal calcestruzzo.
IMPUGNATURA A PISTOLA
Il vibratore per calcestruzzo AREBOS è dotato di una robusta impugnatura a forma di pistola che consente un utilizzo comodo ed efficiente. Inoltre, può essere utilizzato in funzionamento continuo tramite un pulsante.
VINCITORE DEL CONFRONTO
Il nostro vibratore per calcestruzzo AREBOS 580 W è stato votato dal portale di confronto "Vergleich.org" come vincitore del confronto con il massimo punteggio "MOLTO BUONO".
TUTTO INSIEME
Potenza del motore: 580W | Velocità: 4000 rpm
Ø Testa vibrante: 35 mm | Ø Tubo flessibile in gomma: 30 mm
Ø Albero flessibile: 10 mm | Lunghezza tubo flessibile: 1,5 m